Domande frequenti

Domande frequenti

Livigno

Ecco tutte le informazioni che vi serve avere prima di prenotare un soggiorno presso il nostro Chalet.

Quali sono gli orari del check-in?

Il check-in si effettua a partire dalle ore 16:00, se l’appartamento sarà già pronto, potrete naturalmente accedervi. Il check-out è entro le ore 09:30.

È possibile posticipare il check-out?

Certo, su richiesta in fase di prenotazione. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

È richiesta una caparra?

Sì, chiediamo di versare una caparra pari al 30% dell'importo totale richiesto per il soggiorno.

Avete un garage?

Sì, abbiamo sia un parcheggio privato che un garage al coperto a pagamento.

È possibile avere una culla per un bambino?

Assolutamente sì! Al momento della prenotazione potrete richiedere una culla da utilizzare durante l’intera vacanza.

La colazione è compresa?

No, però disponiamo di appartamenti con cucina attrezzata e nelle vicinanze troverete una pasticceria e direttamente sotto casa un minimarket con prodotti tipici pronti.

Se volessimo uscire a cena?

Nessun problema, vi guideremo nella scelta tra i migliori ristoranti della zona.

Quali escursioni posso fare a Livigno?

Portate gli scarponcini e imboccate il sentiero proprio dietro casa, vi consiglieremo tra le migliori passeggiate adatte alla vostra preparazione fisica.

Gli animali sono ammessi?

Sì, i vostri animali di piccola e media taglia sono ammessi, è richiesto un supplemento.

È previsto un supplemento per l’utilizzo della Sauna?

No, è sempre inclusa nel prezzo del soggiorno.

La biancheria è inclusa?

Sì, inclusa nel prezzo del soggiorno c’è la biancheria da letto e da bagno.

Come è raggiungibile il centro di Livigno?

Attraverso gli autobus gratuiti, in auto o a piedi percorrendo la pista ciclabile.

Quanto distano le piste da sci?

Potrete raggiungere direttamente a piedi lo Skilift Palipert 9, che vi porterà facilmente a Carosello 3000.

Avete un deposito sci?

Sì, disponiamo di un deposito sci con armadietti privati e sistema di asciuga-scarponi.

Quanto costa soggiornare presso Chalet Rosita?

I prezzi possono variare in base a vari fattori (per es. date, stagionalità, condizioni della struttura, ecc.). Prenotate il vostro appartamento cliccando qui.

È richiesta una caparra?

Sì, chiediamo di versare una caparra pari al 30% dell’importo totale richiesto per il soggiorno.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Chalet Rosita accetta pagamenti in contanti, con Carta di Credito (Visa, Maestro, MasterCard) oppure con Bancomat.



Avete altre domande o curiosità? Rivolgetevi a Rosita direttamente su WhatsApp. Clicca qui!

Vivi la montagna al meglio!

Chiedi preventivo

Perché scegliere Chalet Rosita

Un soggiorno al top

Le nostre offerte

Family Week da Chalet Rosita

Family Week da Chalet Rosita

Una vacanza a Livigno, in famiglia, e con i vostri bambini che godranno di un prezzo agevolato: del tutto unico: non vediamo l’ora di ospitarvi da Chalet Rosita!

Dettagli
Aquagranda: sport, relax e tanto divertimento!

Aquagranda: sport, relax e tanto divertimento!

Livigno è sport, relax e divertimento! Conosciamo un posto dove tutto questo è racchiuso in un concentrato di servizi pensati solo per voi: Aquagranda.

Dettagli
Chalet Rosita è… Skipass Free!

Chalet Rosita è… Skipass Free!

Le piste da sci a Livigno sono una vera favola da dicembre fino a maggio! In certi periodi lo skipass vi viene addirittura offerto. Scoprite tutti i dettagli.

Dettagli
Recensione

Il top

Siamo stati in uno degli appartamenti di Chalet Rosita e devo dire che oltre alla tranquillità, alla pulizia e alle dotazioni offerte, la proprietà è veramente gentilissima, sempre presente e super disponibile. Consigliatissimo, torneremo di sicuro appena possibile.

Simone

VIA FLORIN, 666

Chalet Rosita è situato in una posizione strategica

Chalet Rosita Livigno
WhatsApp
Richiesta Prenota